
Ma non è stato così, ancora fuori dalla rotazione che conta, giocatore e società in comune accordo hanno scelto di rescindere il contratto che li legava. Dietro a questo però, c'è il sospetto e l'ipotesi fatta da alcuni esperti, che fossero stati i Mavs a spingere per tale avvenimento tra Stojakovic ed i Raptors, promettendo in forma mascherata, la cessione di Ajinca in quel di Toronto, una seconda scelta futura e soldi per Georgios Printezis.
Ma il pre accordo per una trattativa del genere in NBA non è concesso, e quindi la trattativa che sembrava in dirittura d'arrivo, è stata bloccata, con la NBA pronta ad indagare su questo episodio.
Finora comunque non sono state trovate basi per dimostrare ciò.
Probabilmente lo scambio avrà luogo e a beneficiarne sarà in primo luogo Stojakovic, che potrebbe tornare a dare del contributo in campo, in una franchigia che bistrattata dagli infortuni si è trovata spesso e volentieri a dover ricorrere a soluzioni di fortuna. L'ex Hornets e Raptors potrebbe trovare minutaggio forse anche a discapito di Pavlovic, ancora senza un contratto garantito in mano.
E forse il suo tiro da fuori potrà essere più utile di quanto ci si aspetti.
Related Posts : Dallas Mavericks,
Mercato NBA 2011,
Toronto Raptors
Nessun commento:
Posta un commento