Negli ultimi giorni sta circolando la notizia che Leon Rose, l'agente di Carmelo Anthony, stia faxando a tutte le franchigie, il comunicato che il suo assistito vuole firmare l'estensione contrattuale a fine anno solo coi New York Knicks.
Ma anche se in molti pronosticano l'immobilismo circa il mercato sul giocatore, magari eccetto Dallas disposta a prendere Anthony anche solo in "prestito" fino a fine anno, così non è e così non sarà.
A dispetto del credo popolare di aspettare a Luglio senza dover rinunciare a pezzi pregiati, Donnie Walsh ha deciso di provare ugualmente a portare nella Grande Mela da subito il giocatore. Onde evitare intoppi o un qualsivoglia imprevisto in estate, il GM dei Knicks ha scelto di provare ad organizzare una trade che coinvolga una terza squadra.
Il team in questione è proprio l'avversario di stanotte di Denver, tale Minnesota Timberwolves, che sembra ben disposta ad entrare nella trattativa.
La proposta grezza sarebbe quella di portare ovviamente Anthony in bianco-blu-arancio, cedendo Wilson Chandler a Denver, con quest'ultima che prenderebbe anche Corey Brewer ed una prima scelta dei T-Wolves. Minnesota riceverebbe dai Knicks la giovane promessa Randolph ed il pesante contrattone di Eddy Curry prossimo alla fine.
La trade pare essere ben avviata ed i presupposti perchè vada in porto ci sono tutti, sempre meglio perdere Anthony per qualcosa anzichè per nulla...
Condividi
Related Posts : Carmelo Anthony,
Denver Nuggets,
Minnesota Timberwolves,
New York Knicks,
Wilson Chandler
Bah, Melo sta sbagliando, ai Knicks non vincerà, sono dei falliti
RispondiElimina