"The Diesel" Shaquille O'Neal è stato il primo a poter selezionare ed ha scelto Damian Lillard come prima chiamata assoluta, mentre Sir Charles ha selezionato a ruota Anthony Davis.
Queste le prime due chiamate con il team del "Big Cactus" che oltre a Lillard avrà tra le sue fila Kyrie Irving, Andre Drummond, Klay Thompson, Harrison Barnes, Chandler Parsons, Dion Waiters, Micheal Kidd-Gilchrist, Tyler Zeller e Kemba Walker. Per il team di Chuck oltre al sopracitato Anthony Davis, avremo Ricky Rubio, Kenneth Faried, Kawhi Leonard, Bradley Beal, Tristan Thompson, Nikola Vucevic, Brandon Knight, Isaiah Thomas e Alexey Shved.
Per quanto riguarda invece i 6 giocatori che si cimenteranno nell'arduo compito di stupire con le proprie evoluzioni la platea nella gara delle schiacciate abbiamo:
Jeremy Evans, Eric Bledsoe, Terrence Ross, Gerald Green, James White e Kenneth Faried.
I presupposti per una bella e varia gara delle schiacciate ci sono tutti. Jeremy Evans è il campione in carica che tenterà di bissare il successo, anche se sarà difficile vista l'ardua concorrenza. Tutti partecipanti infatti hanno l'appeal per rendere imprevedibile la competizione.
Per la specialità dei tre punti avremo:
Steve Novak, Ryan Anderson, Kyrie Irving, Paul Gerorge, Matt Bonner e Stephen Curry.
Anche qui la competizione è ferrea anche se mancano magari i nomi di Kyle Korver e del bombardiere dei Mavs, OJ Mayo.
Invece nella gara di abilità "affidata" ai playmaker/guardie, ovvero lo Skills Challenge avremo tre partecipanti per l'Eastern Confefrence e tre per la Western Conference.
Per l'Eastern Conference: Brandon Knight, Jeff Teague, Jrue Holiday.
Per la Western Conference: Jeremy Lin, Damian Lillard e Tony Parker.
A prescindere da questa divisione la gara rimane sempre un tutti contro tutti con il singolo vincitore finale.
Per il Sears shooting Stars si affronteranno due team dell'Eastern Conference due team della Western Conference. I rappresentanti dei team dell'Eastern Conference saranno: Chris Bosh e Brook Lopez per i giocatori ancora in attività, Swin Cash e Tamika Catchings per la WNBA e Muggsy Bogues e Dominique Wilkins per i giocatori del passato. Per i team della Western Conference abbiamo: James Harden e Russell Westbrook per i giocatori in attività, Maya Moore e Tina Thompson per la WNBA e Sam Cassell e Robert Horry come giocatori del passato.
Condividi
Related Posts : Anthony Davis,
Brook Lopez,
Chris Bosh,
Damian Lillard,
James Harden,
Jeremy Lin,
Jrue Holiday,
Kyrie Irving,
NBA All Star Game,
Ricky Rubio,
Shaquille O'Neal,
Stephen Curry,
Tony Parker
Nessun commento:
Posta un commento