La verità è che non è Lin in sé, ma è la provenienza di Lin che ha giocato un ruolo chiave in tutto ciò. La vecchia volpe di Stern sa benissimo come va il pallino degli affari e di come il mercato asiatico sia la nuova frontiera per incrementare i guadagni in NBA, giocare a New York tra l'altro aiuta e non poco ad innalzare l'effetto mass mediatico del giocatore. Farlo partecipare significherà milioni di utenti in più davanti agli schermi all'ASG. Tra l'atro si monitizzerà al massimo, facendolo apparire anche nel giorno dello Slam Dunk Contest, visto che sarà l' "alzatore della palla" di Iman Shumpert nella consueta dunk effettuata con l'aiuto di un compagno, appuntamento fisso nella gara delle schiacciate.
Scelte fatte solo poche ore prima che Shaq e Barkley dessero il via al loro singolare draft. Infatti sono state decise finalmente le due formazioni che si affronteranno il venerdì sera. Eccole:
Team Shaq: Blake Griffin, LA Clippers; Jeremy Lin, NY Knicks; Ricky Rubio, Minnesota Timberwolves; Markieff Morris, Phoenix Suns; Kemba Walker, Charlotte Bobcats; Landry Fields, NY Knicks; Norris Cole, Miami Heat; Brandon Knight, Detroit Pistons; Tristan Thompson, Cleveland Cavaliers; Greg Monroe, Detroit Pistons.
Team Chuck: Kyrie Irving, Cleveland Cavaliers; DeMarcus Cousins, Sacramento Kings; Derrick Williams, Minnesota Timberwolves; Paul George, Indiana Pacers; MarShon Brooks, NJ Nets; John Wall, Washington Wizards; Tiago Splitter, San Antonio Spurs; Evan Turner, Philadelphia 76ers; Gordon Hayward, Utah Jazz; Kawhi Leonard, San Antonio Spurs.
ECCO IL LINK PER VEDERE IL VIDEO DEL DRAFT IN DIRETTA: http://www.nba.com/video/channels/allstar/2012/02/16/20120216_rising_stars_draft.nba/?ls=iref:nbahpt1
Condividi
Related Posts : Jeremy Lin,
NBA All Star Game,
Shaquille O'Neal
Nessun commento:
Posta un commento