La guardia alta 5 piedi e 10 (circa un 1m e 80 per intenderci) ha riscritto il record di tutti i tempi per punti messi a referto in una partita NCAA. Mai nel College Basketball si era assistito a tanti punti di un singolo in una sola gara. 108 tentativi, con 27 triple a referto (c'è da dire su 71 tentate) ed una media di un tiro ogni 20 secondi, avendo egli giocato 36 minuti.
All'intervallo ne aveva piazzati 58 di punti, ma nella ripresa si è scatenato ancor di più, segnando a caterva. Commenti e parole lusinghiere sulla storica impresa sono giunti anche dalle voci "grosse" della NBA, da tali Kobe Bryant, Carmelo Anthony e Kevin Durant, stupiti (a ben donde) con Anthony in particolare a rimarcare come non avesse mai sentito nulla di simile e che è roba da videogame.
Certo che la sensazione di potere e moltiplicazione di talento che cresceva nel ragazzo tiro dopo tiro sarà stata la spinta a prendersi più di 100 tiri altrimenti è difficile anche solo pensare di prendersi tutte quelle conclusioni.
Di seguito un breve filmato riassuntivo dell'impresa:
Condividi
Related Posts : Eventi,
NCAA,
Record NCAA
Hello thегe, ϳust bеcame alert tο your blоg through Googlе, anԁ found that it іs reallу informative.
RispondiEliminaӀ'm gоnna wаtch out for brusѕels.
I'll be grateful if you continuе this inn futuгe.
A lot of pеople will bе benefited from your writing.
Cheeгs!
Taκe a look at my blog - voyance par telephone