Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

sabato 3 aprile 2010

KOBE BRYANT E LEBRON JAMES


No, non si parla dell'ennesimo dualismo tra i due, di chi sia il più forte,ecc.. Semplicemente i due hanno fatto notizia, seppur in un modo diverso che li riconduce nello stesso fine: la free agency 2010.
E già, ancora a parlare dell'estate 2010. Gira e rigira, anche se i fenomeni non ne vogliono più sapere di questioni al riguardo fino al momento della verità, indirettamente riconducono nuovamente le voci su di loro e sulle loro scelte future.

Almeno questa volta gli enigmi smettono di accrescere, le domande almeno si riducono, seppur minimamente. Kobe Byant ha deciso che vorrà essere Lakers a vita (che novità, ma comunque anche lui era parte di quelli che potevano e possono liberarsi a Luglio).

Proprio l'altro giorno ha deciso di prolungare il contratto che lo lega al team losangelino prorogando per altre tre stagioni, con un mega contratto da circa $90 milioni complessivi (!), onestamente era leggermente difficile dire di no a questa proposta, anche se forse la sua firma è più legata a rimanere in maglia giallo-viola che altro, perchè il denaro non gli manca di certo.
Anche un altro giocatore di quell'elité si è fatto sentire e non poteva che essere LeBron James (dato che quando si parla di questo argomento, i media non mancano mai di inserirlo).
  
"Ho un obiettivo, un grande traguardo da raggiungere, che è quello di portare un titolo a Cleveland" ha detto LeBron, aggiungendo: "Non mi fermerò finchè non ci sarò riuscito".

Da quello che si evince dal testo, James vuole rimanere ai Cavs almeno finchè non salirà sul tetto della NBA con loro.
Morale: se quest'anno non si trionfa resta a Cleveland, se invece si riesce nell'obiettivo è facile che nell'Ohio non vedranno mai tra le loro fila James con la nuova casacca numero 6.
Se è veramente così, allora i tifosi cosa dovranno sperare?
Related Posts : Kobe Bryant, LeBron James, Mercato NBA 2010

Nessun commento:

Posta un commento