Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

domenica 28 marzo 2010

PER UN VITTORIOSO C'E' SEMPRE UNO SCONFITTO : USCITE DI SCENA

La matematica non è un'opinione.

La stagione regolare sta volgendo al termine e si stanno delineando i quadri per la parte più importante della season: i playoff.

In questi notti, eccellenti nomi, storie passate che rimarranno negli annali, hanno dato l'addio matematico alla corsa per un posto al sole. Portland, che è in lizza per migliorare la sua posizione nel tabellone di post-season per trovare accoppiamenti più comodi per il suo cammino, ha battuto gli Hornets, sconfitta che ha proiettati la franchigia del New Orleans alle vacanze anticipate ad Aprile.
Almeno ora si potrà sperimentare in tutta tranquillità quelle situazioni che abbiamo esposto nell' ultimo articolo riguardante Chris Paul.

E pensare che poco tempo addietro portarono a gara 7 nei playoff, quelle vecchie volpi dei San Antonio Spurs...

Pochi giorni addietro sono uscite di scena anche Detroit e Philadelphia, grandi fallimenti rispetto alle ambizioni covate ad inizio anno.


Vabbè si sa il tempo passa e le cose cambiano...

Ma questa notte, per uscite importanti, rimarrà viva anche per via di una West Virginia capace di chiudere la strada a Kentucky, la grande favorita (assieme a Kansas già andata), fosse solo perchè tra quelle fila c'era la scelta numero 1 del prossimo draft, John Wall (oltre a Cousins e Patterson che avranno ancora loro una chiamata alta).

C'era, perchè ora si attende solo il suo passaggio ai piani alti, magari portando cambiamenti ad altri destini e formulando l'anno prossimo un nuovo e diverso tabellone per il post stagione.
Related Posts : Detroit Pistons, Eventi NBA, New Orleans Hornets, Philadelphia 76ers

Nessun commento:

Posta un commento