CP3 è pronto a tornare e a condurre nuovamente il gioco di New Orleans, che nel frattempo ha scoperto un Darren Collison eccellente che ora può giocare sia da backup che in coppia con il fenomeno originario del North Carolina.
Paul lunedì ha cominciato a tirare ripetutamente da tre provando di conseguenza anche la forza delle gambe oltre che per riprendere il ritmo. Il diretto interessato è stato contentissimo
appena ricevuta la notizia, pochi giorni fa, di poter tornare a correre senza limitazioni, e appena ha potuto provare ha dichiarato di non sentire fastidi.
Lo staff più vicino al giocatore, preparatori e medici soprattutto, credono comunque che per il rientro in campo sia meglio attendere l'inizio della prossima settimana cominciando a dare a Chris un minutaggio basso che cresca mano mano che il ragazzo, responsabilmente, senta di poter restare in campo senza fastidi.
Altre fonti interne darebbero Paul rientrante già questo fine settimana o contro Utah o contro Denver. Comunque la certezza è che il play è pronto a tornare a fare sfaville sul parquet per ridare agli Hornets l'arma in più che gli è stata privata a fine gennaio.
L'unica cosa da vedere e pronta all'analisi, sarà la convivenza con Darren Collison che, alla luce delle prestazioni fornite, si merita di continuare a giocare con continuità.
Sarà dunque molto interessante vedere se sarà possibile adottare il sistema di gioco con i due sul parquet insieme o se si apriranno diversi scenari con probabile retrocessione di Collison a uomo di complemento.
Related Posts : Chris Paul
Nessun commento:
Posta un commento