E' la fine di un incubo, hanno pensato giocatori, staff e tifosi dei New Jersey Nets questa notte appena conclusasi la partita contro San Antonio (priva di Ginobili). La fine di un orribile sogno che li avrebbe marchiati a vita, la fine dell'ignobile e pesante fardello che avrebbero dovuto sopportare se non avessero agguantato la decima vittoria stagionale.
Grazie a questo risultato, New Jersey è riuscita a scacciarsi di dosso tutto quel terrore di ritrovarsi nei libri della pallacanestro statunitense come la peggior squadra di sempre. A fine partita la gioa dei giocatori sembrava talmente tale che ci si dimenticava che rimane ugualmete un record scadente e da dimenticare.
La voglia di eliminare questi pensieri ha dato una forza incredibile ai giocatori dei Nets che nell'ultimo possesso Spurs, hanno difeso come non mai portando alla palla persa i texani e regalandosi l'inaspettata W contro una di quelle formazioni non certo più abbordabili.
Almeno per stanotte Devin Harris può sorridere (foto)
Come citato nella frase del giorno (del post-it in alto della pagina) Devin Harris ha potuto tirare un sospiro di sollievo ed ha espresso in
maniera significativa tutto quello che si provava nello spogliatoio e l'aria "rilassata" che invece adesso aleggia. Sono paroloni dire che la stagione è stata quantomeno salvata ma non lo è di certo dire che la stagione almeno non è stata uno spreco totale vista la crescita di alcuni elementi che diverranno i prossimi pilastri della franchigia (Lopez, Lee, Williams e in parte Harris che non è certo rimanga anche quando il club sarà trasferito nella nuova sede).
Related Posts : New Jersey Nets
Nessun commento:
Posta un commento