Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

domenica 28 febbraio 2010

MICHAEL JORDAN NUOVO PROPRIETARIO DEGLI CHARLOTTE BOBCATS


Jordan torna prepotentemente a far parlare di sè.

Purtroppo non si tratta di un ennesimo ritorno sul parquet, oramai il tempo ha fatto il suo corso, anche se, forse, Michael qualche giocatore in quella lega lo porterebbe ancora a spasso...

Il figlio di James R. Jordan SR. diventerà il nuovo proprietario degli Charlotte Bobcats assieme ad una sua cordata, succedendo così a Bob Johnson.
Quest'ultimo si è detto molto felice di lasciare il tutto nelle sue mani, per il blasone che si porta dietro e quindi per quello che rappresenta per il basket in genere.

Parole di elogio e soddisfazione che provengono anche da un'altra voce, quella del commissioner della National Basketball Association, David Stern, contento che un ex stella NBA (la più luminosa di tutte) continui a far parte di questo "prodotto" americano.
Lo stesso Stern fra poche ore darà l'ufficialità al tutto.

Jordan così scrive un'altra pagina importante della sua carriera rilevando il team del North Carolina. Proprio da dove tutto era iniziato, proprio nella città dove è cominciata la sua leggenda, quando un giovanotto di diciannove anni segnò allo scadere il tiro del successo nella finale NCAA del 1982 facendo ricordare al mondo quell'evento come "The Shot", il tiro.
Related Posts : Eventi NBA, Michael Jordan

Nessun commento:

Posta un commento