Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

venerdì 5 febbraio 2010

MIKE DUNLEAVY NON E' PIU' L'ALLENATORE DEI CLIPPERS ; NOVITA' RIGUARDO L'ALL STAR GAME


I cugini dei Lakers, i Clippers, date le deludenti prestazioni hanno deciso di muoversi ed il primo a farlo è stato il coach Mike Dunleavy che ha deciso di sollevarsi dall'incarico di head coach del team di mutuo accordo con Andy Roeser (il proprietario) della franchigia e l'assistente general manager Neil Osley in un incontro privato avvenuto poche ore fa. Il coach ad interim sarà Kim Hughes.


Il progetto dei "nuovi" Nets sembra essersi già avviato e il primo nome sulla lista è Bryan Colangelo che lo staff vorrebbe portare a New Jersey.


Sul fronte All Star Game ci sono significative novità. L'infortunio subito qualche giorno fa da Carmelo Anthony rischia di fargli saltare la gara delle stelle, l'ex Syracuse ha dichiarato che vi prenderà parte solo se prima riuscirà a giocare almeno una gara con Denver per dimostrare al suo pubblico quanto tenga di più al suo team rispetto alla gara della Domenica.


Sono stati diramati i nominativi che prenderanno parte all'Haier Shooting Stars di sabato, si affronteranno alcuni rappresentanti degli Atlanta Hawks, dei Los Angeles Lakers e dei Sacramento Kings. Per gli Hawks avremo Joe Johnson, Angel McCoughtry, rookie of the year 2009 per la WNBA e l'NBA TV analyst Steve Smith, ottimo giocatore di qualche anno fa; per i Lakers ci saranno Pau Gasol, Marie Ferdinand-Harris, tre volte All star WNBA e Brent Barry; per i Kings avremo il rookie meraviglia Tyreke Evans, Nicole Powell, all star WNBA di quest'anno e Chris Webber.


Ultime novità giungono sul fronte 3 point shootout, nelle ultime ore stanno girando parecchie voci, si è intensificata parecchio la voce che dava Gallinari in procinto di partecipare alla competizione, ora sembra che sia stato invitato anche la stella di Boston, Paul Pierce che ha intenzione di rifarsi dopo la deludente prestazione del 2002 ma che parteciperà solo se gli passa il suo problema al piede e pare essere nella lista anche il grande play Steve Nash.
Related Posts : Los Angeles Clippers, NBA All Star Game

Nessun commento:

Posta un commento