L'avevamo detto nel post precedente i malesseri sono imprevedibili e le ricadute possibili. A farne le spese questa volta è stato Allen Iverson che proprio ieri aveva dichiarato che avrebbe risposto presente alla convocazione da titolare alla partita delle stelle ma che invece a causa di una ricaduta della malattia della figlia non ci sarà ad intrattenere con le sue giocate il pubblico di Dallas dal vivo e quello mondiale da casa.
Grande dispiacere però, per i molti tifosi che hanno votato Iverson ed in generale per lo show, non poter vedere le evoluzioni e le invenzioni di A.I in una partita dove giocatori come lui arricchiscono lo spettacolo.
Essendo uno dei partenti in quintetto ora si dovrà scegliere il sostituto che farà le sue veci cominciando la partita dall'inizio.
Il selezionato sarà uno tra Derrick Rose e Rajon Rondo.
La partita domenicale perde anche un altro pezzo preziosissimo, nientemeno che "Black Mamba" Kobe Bryant. Il fenomeno nativo di Philadelphia infatti ha tenuto duro sui problemi alla schiena ma ha dovuto arrendersi dinanzi all' infortunio rimediato contro Denver nella gara persa dai Lakers. Problema alla caviglia sinistra per il detentore del premio di MVP della gara in questione (titolo in comproprietà con Shaq) e assenza certa.
Il suo posto in rosa verrà occupato da Jason Kidd che ritorna a vestire la casacca della formazione dell'Ovest dopo tanti anni. Un play che di queste gare se intende essendo questa la sua decima convocazione, e il secondo idolo di casa pronto a calcare il parquet nella partita delle stelle. L'altro idolo casalingo, Nowitzki, prenderà il posto di Bryant in quintetto con una formazione che comincerà il match con tre lunghi puri (Duncan, Stoudemire e Nowitzki).
Related Posts : David Lee,
Jason Kidd,
NBA All Star Game
Nessun commento:
Posta un commento