Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 17 settembre 2009

SEMPRE SHAQUILLE O'NEAL PARTE 6° : SHAQ VS MICHAEL PHELPS

Sembra essere terminato, almeno per quest'anno, l'originalissimo show in cui Shaquille O'Neal si è cimentato quest'estate.

Ormai la nuova stagione NBA è alle porte e Shaq deve ricominciare a pensare solo al basket per prepararsi al meglio ai nastri di partenza della regular season. Quindi la fine dello show era inevitabile anche se non è detto che l'anno prossimo non continuerà, sicuramente se ciò accadrà, se ne riparlerà l'estate prossima.

Tornando al reality di O'Neal, il centro dei Cavs ha affrontato il campione di nuoto Michael Phelps. La sfida si è svolta in tre gare.
La prima prevedeva che il pluri-campione olimpico di nuoto nuotasse per 50 metri, mentre Shaq 25 metri. Forse Phelps all'inizio ha sottovalutato Shaq, forse era semplicemente partito piano, comunque Big Cactus ha trionfato nella prima sfida.
La seconda gara ha visto Shaq e Phelps nuotare per 200 metri, dovevano fare 4 vasche, Phelps doveva nuotarle da solo mentre The Diesel aveva come aiutanti le tre campionesse statunitensi più forti al momento che si alternavano ad ogni vasca, dunque una staffetta 4x200. Il finale ha visto Phelps trionfare portandosi in parità : 1 a 1.
La terza ed ultima sfida, quella decisiva, prevedeva che l'ex Suns nuotasse per 50 metri mentre Phelps per 75 metri. Il vincitore è stato Michael Phelps che ha dunque trionfato nell'ultimo appuntamento dello Shaq vs.

Ancora una volta il cestista non ha demeritato, dimostrandosi competitivo in qualsiasi sport. Purtroppo Shaquille non ha trionfato in nessuna delle sfide che ha affrontato e dovrà ancora aspettare per la sua prima vittoria.

Chissà che nel frattempo non arrivi un'altra vittoria , ma nella sua disciplina...
Related Posts : Eventi NBA, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento