Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 10 settembre 2009

SEMPRE SHAQUILLE O'NEAL PARTE 5° : SHAQ VS OSCAR DE LA HOYA

L'originale show di Shaquille O'Neal è giunto al suo quarto capitolo. Dopo essersi cimentato nel football americano, nel beach volley e nel baseball, Shaq veste ora i panni del pugile e sfida il dieci volte campione in sei categorie diverse di peso, la leggenda Oscar De La Hoya.

Il centro dei Cavs è alla ricerca della sua prima vittoria in questo show, anche se la sfida lo vede nettamente sfavorito. Comunque l'ex Phoenix è stato allenato dall' Hall of Famer Freddie Roach mentre il suo sfidante ha avuto come trainer Bernard Hopkins.

The Diesel aveva come punto di forza l'altezza e la stazza su cui poteva contare per cercare di ovviare all'esperienza ed all'immensa tecnica e bravura del suo sfidante. Infatti Shaq è alto 2 metri e 16 centimetri per 150 kg circa mentre Oscar è solo 1 metro e 79 centimetri per 70 kg.

Durante l'incontro Big Cactus non ha demeritato, come già avvenuto nelle sfide precedenti d'altronde, portando anche un paio di volte "The Golden Boy" alle corde, ma il divario tecnico era comunque evidente ed all'unanime decisione il vincitore della gara è stato De La Hoya.

O'Neal dovrà attendere ancora per inseguire una vittoria ed il prossimo appuntamento in programma non è facile, dovrà affrontare Michael Phelps in una gara di nuoto.


Related Posts : Eventi NBA, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento