Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

sabato 5 settembre 2009

SEMPRE SHAQUILLE O'NEAL PARTE 4° : SHAQ SI DA AL BEACH VOLLEY ED AL BASEBALL


Prosegue l'originale show televisivo del centrone di Cleveland. Dopo aver affrontato Ben Roethlisberger, O'Neal ha sfidato anche Misty e Kerri al beach volley e Albert Pujols a baseball.

Le due giocatrici con le quali Shaq ha gareggiato, Misty May-Treanor e Kerri Walsh, sono le medaglie d'oro del beach volley. Il partner di Shaq era Todd Rogers.
La sfida consisteva in una gara al meglio delle tre ( cioè il primo che ne vinceva due, trionfava ), in ogni set bisognava arrivare ad 11 punti. La rete era quella prestabilita per il beach volley femminile.

Dopo aver perso il primo set 11-6 Shaq ha sostituito Todd Rogers con il marito di una delle sue due avversarie, cioè Kerri Walsh, infatti si è fatto affiancare da Casey Jennings. Anche il secondo set ha visto le due campionesse trionfare, portando così a termine la sfida anche se ancora una volta Big Cactus non ha demeritato perdendo per 11-8.

Contro Pujols, The Diesel ha effettuato una sfida in battuta, la distanza che Pujols doveva colpire era comunque superiore a quella prevista per Shaq, inoltre la stella dei Cavs aveva dieci outs per turno mentre il campione dei St. Louis Cardinals solo cinque.
L'ex Phoenix esce sconfitto anche da questo incontro perdendo 16-10.

Shaq si confronterà ora con il pugile Oscar De La Hoya e con Michael Phelps per cercare di portare a casa la sua prima vittoria in questo reality.
Related Posts : Eventi NBA, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento