Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

domenica 13 giugno 2010

FINALE NBA : PRONTI PER GARA 5

Tra poche ore, si potrà assistere alla gara che più di tutte le altre può cambiare le sorti della serie.
Un 2 a 2 che non lascia sconti, un pareggio che accende gli animi infuocati dei tifosi e che fa scottare anche il pallone fin dal primo possesso. Infatti una gara quella di stanotte che ha i connotati di una partita che verrà giocata al cardiopalma sin dalla palla a due, un tripudio del più feroce agonismo, un continuo connubio di tecnica e tatticismo.

E' sicuramente questo e non solo, che ci si aspetta da un match attesissimo, che qualora vincessero i Lakers, gli regalerebbe del tutto i favori del pronostico. Infatti dagli addetti ai lavori, una vittoria stanotte per i losangelini farebbe crescere l'aria di repeat, e su quell'entusiasmo sarebbe impresa ancora più ardua riprenderli e scavalcarli. 

Ma Boston non sarà certo una semplice spettatrice, che vive la partita con fervore ma è inerme ed impossibilitata ad intervenire. No, certamente i Celtics saranno ancora più agguerriti volendo portarsi a casa l'ultima gara che giocheranno in questa stagione tra le mura amiche, in quel Garden che scoppia al solo ingresso in campo dei suoi amati giocatori.

Le motivazioni, così come il livello in campo dunque, sono eque. Boston potrà contare su un Glen Davis "affamato" di ripetersi e i Lakers potranno riabbracciare Bynum, che non mancherà di certo una delle gare più importanti della sua vita. Il giovane centro ha rimandato l'operazione in tarda estate e ha scelto di continuare la terapia di asporto di liquido dal ginocchio per esserci, e dare il suo preziosissimo contributo.

Quindi stanotte all'appello non mancherà nessuno ed ognuno potrà godere di uno spettacolo che si preannunncia incredibile per chi è appassionato di basket.
Non resta che attendere le 2, munirsi di una tazza di caffè ed accomodarsi sul divano per vivere in diretta tutte le emozioni che il match saprà offrire.
Related Posts : Boston Celtics, Los Angeles Lakers, Playoff NBA

Nessun commento:

Posta un commento