E con oggi ARIA DI NBA festeggia il suo primo compleanno.
Era il 12 Giugno 2009, precisamente un anno fa, quando apriva i battenti "ARIA DI NBA", con il suo primo articolo: PALLA A DUE PER ARIA DI NBA (quello che poi è diventato il benvenuto iniziale).
Oggi, quindi, questo blog spegne la sua prima candelina sulla torta.
In questi 365 giorni, il sito è naturalmente e notevolmente cresciuto.
Abbiamo introdotto sondaggi, una playlist sulle musiche inerenti alla NBA, un giochino sullo stile del three point shootout dell'All Star Game, ma non solo. Abbiamo poi inserito giornalmente la programmazione TV delle gare ed un post-it giornaliero che contenesse la frase del giorno, detta da chi l'NBA la vive davvero in prima fila.
Tanti aggiornamenti che hanno contribuito a migliorare sempre di più questo spazio dedicato a noi appassionati del basket d'oltreoceano.
Ma il fattore più importante, quello maggiormente significativo, che ha fatto realmente crescere questo blog, sono i lettori, cioè voi.
E' grazie a voi, ai vostri commenti, alle vostre visite e alle vostre domande, che ogni giorno è sempre più bello e stimolante continuare ad arricchire questo angolo riservato alla NBA.Un ringraziamento speciale va a chi ci segue giornalmente, a chi ha scelto di sottolineare la sua presenza con un "Mi Piace" su facebook (o come era tempo fa "diventa fan") e a coloro che interagiscono, rendendo più ricco e variegato il sito.
Stiamo gradualmente avvicinandosi sempre più a raggiungere quelli che erano i due obiettivi centrali di questo progetto:
1. Scrivere non solo articoli di mero racconto di ciò che accade nella NBA, ma anche approfondimenti, analisi, tatticismi e riflessioni su alcuni degli eventi.
2. Formare pian piano una "community" di persone che si scambiano idee, pensieri, o che pongono domande, perchè hanno scelto, come noi, di trascorrere un pò del loro tempo a seguire il basket più bello del mondo.
Non resta che proseguire allora, con nuovi articoli e con le novità che l'NBA ci offrirà in futuro, perchè le notizie sulla lega americana di basket non si fermano mai e non abbiamo intenzione di farlo neanche noi.
Related Posts : Eventi
Nessun commento:
Posta un commento