Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

mercoledì 2 giugno 2010

AMAR'E STOUDEMIRE SI UNISCE ALL' INCONTRO; LEBRON JAMES PARLA DEL SUO FUTURO

Da oggi manca meno di un mese al fatidico primo luglio; giorno che per gli amanti del basket non ha più bisogno di spiegazioni, perchè è da un anno che se ne parla o forse anche più.
Ovviamente più si riduce il countdown e più aumentano le voci sull'imminente free agency di quest'estate.

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un eventuale incontro tra i protagonisti di questo evento, che sarebbe servito a far fare chiarezza nel futuro di questi cestisti. Bosh, Johnson, Wade e James sono i nomi che corrispondono ad essi, ma in questi giorni si è unito al gruppo un altro nome: Amar'e Stoudemire.

Il lungo dell'Arizona pare essere sicuro dell'invito al summit, e le sue parole lasciano trasparire questo stato d'animo: "Sono amico di LeBron, Dwyane e Chris...sono sicuro che mi chiameranno e che parleremo assieme del nostro rispettivo futuro" ha detto.

Insomma la "lista per il party" si allunga. "Party" che secondo Henry Thomas (l'agente di Wade e Bosh, ma anche di Devin Harris) non esiste, perchè secondo il suddetto non si è mai parlato d'incontro tra tutti i soggetti in questione, quindi si potrebbe anche trattare di più colloqui faccia a faccia con ogni volta un giocatore diverso.

Ovviamente tra i nominati, come abbiamo detto, c'è LeBron James, che ora che ha finito la stagione, ha cominciato "a tirar fuori la lingua" e a rispondere alle domande riguardanti il suo futuro.

Larry King ha solllevato la questione Cleveland, chiedendogli se i Cavaliers avessero un vantaggio sulle sue scale di preferenza. " Assolutamente. Perchè questa città, questi tifosi, mi hanno dato tanto nei miei sette anni di NBA. E per me è importante. Ho tanti ricordi e quindi posso dire che sono in vantaggio" sono state le parole di The King.

Le voci si sono infittite e c'è da giurarsi che si faranno sempre più grandi man mano che i giorni passeranno, non resta che attendere.
Related Posts : Amar'e Stoudemire, Free Agents 2010, LeBron James, Mercato NBA 2010

Nessun commento:

Posta un commento