Ovviamente più si riduce il countdown e più aumentano le voci sull'imminente free agency di quest'estate.
Nei giorni scorsi avevamo parlato di un eventuale incontro tra i protagonisti di questo evento, che sarebbe servito a far fare chiarezza nel futuro di questi cestisti. Bosh, Johnson, Wade e James sono i nomi che corrispondono ad essi, ma in questi giorni si è unito al gruppo un altro nome: Amar'e Stoudemire.
Il lungo dell'Arizona pare essere sicuro dell'invito al summit, e le sue parole lasciano trasparire questo stato d'animo: "Sono amico di LeBron, Dwyane e Chris...sono sicuro che mi chiameranno e che parleremo assieme del nostro rispettivo futuro" ha detto.
Insomma la "lista per il party" si allunga. "Party" che secondo Henry Thomas (l'agente di Wade e Bosh, ma anche di Devin Harris) non esiste, perchè secondo il suddetto non si è mai parlato d'incontro tra tutti i soggetti in questione, quindi si potrebbe anche trattare di più colloqui faccia a faccia con ogni volta un giocatore diverso.
Ovviamente tra i nominati, come abbiamo detto, c'è LeBron James, che ora che ha finito la stagione, ha cominciato "a tirar fuori la lingua" e a rispondere alle domande riguardanti il suo futuro.
Larry King ha solllevato la questione Cleveland, chiedendogli se i Cavaliers avessero un vantaggio sulle sue scale di preferenza. " Assolutamente. Perchè questa città, questi tifosi, mi hanno dato tanto nei miei sette anni di NBA. E per me è importante. Ho tanti ricordi e quindi posso dire che sono in vantaggio" sono state le parole di The King.
Le voci si sono infittite e c'è da giurarsi che si faranno sempre più grandi man mano che i giorni passeranno, non resta che attendere.
Related Posts : Amar'e Stoudemire,
Free Agents 2010,
LeBron James,
Mercato NBA 2010
Nessun commento:
Posta un commento