Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

mercoledì 20 gennaio 2010

L'IDEA DI SHAQ PER LO SLAM DUNK CONTEST 2010 : LEBRON JAMES , KOBE BRYANT E VINCE CARTER

Anche se non confeziona più partite mostruose e non domina sotto i tabelloni come invece faceva fino a qualche anno fa, Shaq riesce sempre a far parlare di sè continuando ad essere il protagonista di trovate geniali o di affermazioni che suscitano riflessioni e spesso reazioni.

Dopo essere venuto a conoscenza dei nomi dei quattro giocatori che si dovranno affrontare nello Slam Dunk Contest il centro dei Cavs non è rimasto convinto dei partecipanti ed ha azzardato una proposta che ha dell'incredibile, una proposta che tenterà proprio lui di realizzare mettendosi in prima linea per dare al via all'operazione. The Big Cactus alla luce dell'avvenimento che ha sconvolto un paese, Haiti, e un pò tutto il mondo a dir la verità, ha scelto di farsi fautore di una iniziativa che darà giovamento non solo allo spettacolo della gara del sabato ma che regalerà anche un gran guadagno in termini economici da devolvere in beneficienza.


The Diesel ha infatti ufficialmente lanciato il suo prossimo progetto: contatterà personalmente in tutti modi Kobe Bryant, Lebron James e Vince Carter per tentare di convincerli ad essere tre dei concorrenti che si sfideranno per il titolo di "Re degli schiacciatori" aggiungendo che, se dovessero accettare, si troverà come quarto partecipante una stella di grandezza pari agli altri tre per completare il pacchetto.


Kobe e Vince stavolta saranno gli sfidanti anzichè i giudici?


La proposta è stata accompagnata anche da una dichiarazione diretta agli organizzatori. Secondo O'Neal per incentivare i ragazzi si dovrebbe stanziare come premio al vincente una grossa cifra che andrà ovviamente divisa tra il vincente e la beneficienza.

Una grande proposta quella di Shaquille che sarà molto difficile da realizzare, ma con The Big Aristotle di mezzo nulla è scontato...
Related Posts : NBA All Star Game, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento