Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

martedì 8 dicembre 2009

VIDEO DEL RITORNO DI ALLEN IVERSON


Questa notte nella gara persa contro i Denver Nuggets 93-83, Allen Iverson è tornato in quel di Philadelphia a vestire nuovamente la maglia dei suoi amati 76ers. Di tutto ciò se ne è parlato moltissimo e quindi ora passiamo dalle parole che hanno circondato questo avvenimento, ai fatti, proponendovi il video del suo ritorno, per chi non se lo fosse potuto vedere.
Sotto c'è il link:

Un'avvertenza : se non volete avere spoiler su quello che è successo al suo ritorno al Wachovia Center, leggete ciò che segue solo dopo aver guardato il filmato, perchè spiegamo, a chi per qualunque motivo non potesse visionarlo, ciò che è accaduto.


Il video si apre con Iverson con in mano la maglia di Philadelphia, dopodichè si passa alla sua presentazione da parte dello speaker, che lo annuncia in quintetto per quarto (solo Iguodala dopo di lui). Al suo nome un'ovazione del pubblico echeggia nell'arena. Poi Iverson si dirige a metà campo, abbassa la testa fino a toccare il pavimento in segno di rispetto per tutti e poi bacia il parquet. La squadra si mette in cerchio ed improvvisa un balletto. In seguito la regia ci regala un piccolo replay-sintesi sull'accaduto, per poi portarci direttamente in campo dove The Answer saluta il suo amico Anthony. Si passa alla palla a due e al primo pallone toccato da A.I., che tenta subito un'azione in penetrazione spinto dalle fortissime esultanze del pubblico, sbagliando di poco la conclusione.
Iverson al termine della gara metterà a referto 11 punti 6 assist e 5 rimbalzi con 4/11 dal campo e 3/4 ai liberi.
Related Posts : Allen Iverson

Nessun commento:

Posta un commento