Ebbene è arrivata, CB4 ha scelto le calde spiagge di Miami per i prossimi anni. Ad attenderlo ci sarà sicuramente Wade, che, forte dell'arrivo del lungo ex Raptors, firmerà subito per restare agli Heat.
Del contratto futuro di Bosh ancora non si sa nulla di certo, ma fra poche ora potrebbero arrivare ufficialità e dettagli. Ciò che è sicuro, è che Wade percepirà circa $125 milioni spalmati in 6 anni.
Ora resta solo da attendere per vedere se l'ex Georgia Tech arriverà in seguito ad una sign and trade o "a parametro zero". In caso di sign and trade vale il discorso fatto nel post precedente: Beasley e Chalmers come contropartite probabili.
L'innesto di CB4 darà a Miami l'asse lungo-esterno tra i più terrificanti della lega, permetterà agli Heat di aggiungere quella pericolosità in area che non possedevano e soprattutto consentirà a Wade di scrollarsi di dosso parecchie responsabilità in fase offensiva.
Tutto questo ora porta solo ad altre due considerazioni che riguardano LeBron James. Bosh ha deciso anzitempo Miami perchè conscio che The Choosen One tornerà a Cleveland (dove CB4 non voleva andare)? Oppure perchè tanto sa già che The King approderà anche lui nel porto di Miami? Oppure i suoi progetti sono volti verso New York, dove un'ala grande/centro al massimo salariale ce l'hanno già (Stoudemire)?
Solo domani avremo la risposta a queste domande.
Related Posts : Chris Bosh,
Dwayne Wade,
Free Agents 2010,
LeBron James,
Mercato NBA 2010,
Miami Heat
Nessun commento:
Posta un commento