Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

lunedì 20 luglio 2009

SEMPRE SHAQUILLE O'NEAL ; SHAQ E IL TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Shaq è sempre al centro sia in campo che fuori

Ci sono star in ogni sport che non smettono mai di far parlare di se, uno di questi è sicuramente Shaquille O'Neal. Miglior giocatore NCAA del 1991, prima scelta assoluta del 1992, due volte ha letteralmente sradicato il canestro (contro Phoenix e contro New Jersey), un contratto da $122 milioni in sette anni, quattro titoli NBA con tre premi di MVP delle finali (tranne il titolo vinto a Miami con MVP assegnato a Wade), 15 convocazioni per l' all star game (14 consecutive), una bacheca piena di titoli vinti (MVP stagionale, oro olimpico, oro ai mondiali, inserimenti nei vari primi quintetti, tra i migliori 50 di sempre unico in attività a riuscirci). Ma ciò che fa veramente parlare del personaggio di Shaq sono i molti avvenimenti fuori dal campo di gioco. Oltre ad aver avuto una superba carriera cestistica ha raggiunto un ottimo successo come rapper con ben cinque album all'attivo. Come dimenticare poi il balletto all'ultimo all star game dove con una maschera al volto si è esibito in in una danza con i ballerini JabbaWockeeZ (http://www.youtube.com/watch?v=7HD9yEfwgGA).
Senza considerare poi la ormai famosa notizia che il centrone di Newark una volta smesso di giocare vorrà dividersi tra la carriera di commentatore e di sceriffo, e probabilmente continuare quella da attore. Ma in questo momento quello che porta Shaq ancora protagonista di molte notizie non sono alcune dichiarazioni di sfida ma altre tre novità. La prima è ovviamente il passaggio a Cleveland per giocare insieme al Re.
La seconda riguarda la notizia della nascita di un nuovo reality trasmesso dall'ABC di cui Shaq è protagonista. Un reality veramente particolare dove O'Neal affronta nel loro campo tutti i migliori giocatori di altre discipline sportive. Il primo "avversario" sarà nientemeno che il fenomenale quarterback dei Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger uno dei più forti quarterback della NFL.
La terza notizia riguarda un video dedica fatto da Shaq al defunto Michael Jackson dove il giocatore inizia dedicando una frase al re del pop: "Il mondo ti ama, hai toccato la vita di molti. Non verrai mai dimenticato". Poi con dei ragazzi balla sulle note di Beat It non tralasciando anche un piccolo teatrino.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=LPpYDuU0Gps
Related Posts : Eventi NBA, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento