Sfumata la trattativa per Turkoglu , Portland si è immediatamente rimessa al lavoro per rinforzare la sua squadra con una aggiunta importante che non faccia rimpiangere il fallimento per la trattativa del turco.
I Trailblazers si sono fortemente interessati ad un giocatore molto chiaccherato ultimamente proprio nelle mura dove ha sede l'ufficio di Bryan Colangelo, si parla di David Lee. Ora ovviamente in Canada la volontà di trattare per l'ala grintosa dei Knicks si è congelata , in quanto lo spazio salariale di Toronto è venuto meno con l'acquisizione dell' ex Magic. Portland dunque sarebbe sulle sue tracce per completare un roster già competitivo e giovane e David Lee ha le qualità adeguate al progetto dei Blazers. I Knicks probabilmente non faranno follie per convincerlo a restare per non appesantire il salary cap per l'estate del 2010 anche se a cifre ragionevoli lo terrebbero volentieri.
L'unico punto interrogativo sarà la posizione che eventualmente ricoprirebbe il giocatore ; principalmente egli è una ala grande , ma con D'Antoni è stato anche centro , quindi se bisogna correre non avrà problemi ad occupare anche quest'ultima posizione, Portland però per questi ruoli è già ben coperta rispettivamente con Aldridge e Greg Oden ed eventualmente anche Przybilla. Si potrebbe allora prospettare per lui un minutaggio cospicuo da ala piccola e qualche minuto come ricambio di LaMarcus. Comunque è tutto ancora in alto mare e non vi sono ancora offerte concrete.
Related Posts : David Lee,
Mercato NBA 2009,
Portland Trail Blazers
Nessun commento:
Posta un commento