Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 9 luglio 2009

ANTHONY PARKER FIRMA PER CLEVELAND ; BIBBY RESTA AGLI HAWKS

Continuano a fioccare notizie di mercato nella NBA.


Ottima mossa dei Cleveland Cavaliers che aggiungono al roster la guardia ex Toronto Anthony Parker. Ora il pacchetto di guardie di Cleveland è migliorato ulteriormente con Mo Williams e Delonte West titolari e Parker, Gibson e all'occorrenza Kinsey in uscita dalla panchina. Con questa aggiunta la squadra dell'Ohio ha un'arma in più dal perimetro da utilizzare soprattutto per mantenere alta la pericolosità oltre l'arco. Gibson, Parker, Williams e West hanno tutti e quattro buonissime medie da tre punti quindi scoraggeranno le difese avversarie a raddoppiare su LeBron James o su Shaquille O'Neal.
Il general manager Danny Ferry però ha in serbo un'altra sorpresa. Sembra infatti che Cleveland voglia puntare ad acquistare un altro giocatore di un certo spessore: si parla addirittura di Geral Wallace. Cleveland metterà sul piatto un'offerta che prevede Wally Szczerbiak, che ha un oneroso contratto in scadenza nell'estate del 2010, e la promettente ala forte JJ Hickson.
Per Varejao invece è pronta una mega offerta di $50 milioni spalmati in sei anni di contratto.

Intanto Mike Bibby ha scelto di rifirmare per gli Atlanta Hawks che gli pagheranno per le prossime tre stagioni un complessivo di $18 milioni. Atlanta blinda il playmaker fino ai 34 anni di età garantendosi così le ultime stagioni a grandi livelli del giocatore ex Arizona.
Related Posts : Anthony Parker, Cleveland Cavaliers, Mercato NBA 2009

Nessun commento:

Posta un commento