Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

sabato 1 agosto 2009

ANNUNCIATE LE PRIME DATE PER L'NBA EUROPE LIVE TOUR 2009

Sono state annunciate le prime due tappe della NBA in Europa. Nel vecchio continente sicuramente verranno gli Utah Jazz di Deron Williams e i Chicago Bulls di Derrick Rose.
Il 6 Ottobre 2009 i Bulls sfideranno i Jazz a Londra. David Stern spera in questo modo di aumentare la passione verso il basket del popolo della Gran Bretagna, che oltre a giocatori come Luol Deng e Ben Gordon non ha sfoderato molti talenti cestistici.

L'8 Ottobre 2009 invece Utah affronterà il Real Madrid in Spagna (proprio a Madrid al Palacio de Deportes). La squadra di Florentino Perez, fresca dell'ingaggio dell'eccellente allenatore Ettore Messina e del giocatore Kaukenas, ospiterà per il quarto anno consecutivo l'NBA Europe live tour. Gli anni preceedenti aveva già affrontato i Boston Celtics, I Toronto Raptors e i Phoenix Suns.
A proposito della squadra di Steve Nash, la franchigia dell'Arizona il 18 Ottobre disputerà una partita contro i Philadelphia 76ers in Mexico, nel NBA Mexico game 2009.
I Denver Nuggets invece affronteranno gli Indiana Pacers a Bejing, in Cina, a Pechino.
Non è solo la NBA a smobilitarsi, infatti anche le altre squadre muoveranno verso l'America per una serie di amichevoli:

Il 3 Ottobre 2009 avremo Partizan Belgrado contro i Denver Nuggets, a Denver.
Il 6 Ottobre 2009 lo stesso Partizan Belgrado se la vedrà con i Phoenix Suns, in Arizona.
Il 9 Ottobre 2009 l'Olympiacos affronterà i San Antonio Spurs, in Texas.
Il 12 Ottobre 2009 sempre l'Olympiacos disputerà una partita contro i Cleveland Cavaliers, a Cleveland.



Related Posts : NBA Europe live tour

Nessun commento:

Posta un commento