Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

lunedì 24 agosto 2009

ANCORA SHAQUILLE O'NEAL ; LEBRON JAMES E IL FILM MORE THAN A GAME

Sarà solo una coincidenza, ma i Cleveland Cavaliers hanno in squadra i due giocatori più chiaccherati di questa estate e che non riescono proprio a non far parlare di sè. Parliamo chiaramente di Shaq e LeBron.

Solo pochi giorni fa il centro dei Cavs ha terminato la sfida contro il quarterback dei Pittsburgh Steelers a football americano e già è pronto a tuffarsi in una nuova gara. Shaq si sta preparando per affrontare Michael Phelps. La sfida vedrà la stella dei Cavs nuotare 50 m di vasca mentre Phelps qualche decina di metri in più da definire.

Intanto LeBron James ha presentato il suo film-documentario ad Akron, la sua città natale, con ospiti d'eccezione ad assistere alla prima, tra cui spicca il play di New Orleans, Chris Paul. Il film si intitola More Than a Game e parla della giovinezza di Lebron e di altri 4 ragazzi (compagni di liceo del Prescelto), ma sopratutto parla di un sogno che è più di un semplice gioco quello di vincere il campionato statale e sfondare nel basket. Il film infatti ripercorre le tappe del cammino che ha reso grande James fino a farlo divenire quello che è oggi, uno dei più forti giocatori del mondo, contornando il tutto con le storie e le emozioni dei suoi compagni di squadra che hanno accompagnato il Re da giovane. Il film che uscirà nelle sale statunitensi il 2 ottobre di quest'anno è stato realizzato mettendo insieme foto e video degli anni da liceale di James, foto e video realizzati dalle famiglie dei giocatori e dai giocatori stessi che riprendevano il tutto per un progetto scolastico. The King sarà ora alle prese con un tour mondiale di sponsorizzazione del film.

http://www.youtube.com/watch?v=9KXYDa3gARs&feature=related

Questo è il link del trailer.
Related Posts : Eventi NBA, LeBron James, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento