Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

domenica 9 agosto 2009

LEBRON JAMES PARLA DEL SUO INCERTO RINNOVO CON CLEVELAND ; RAMBIS NUOVO ALLENATORE DI MINNESOTA

Nel bene o nel male, in un modo o in un altro, riesce sempre ad essere al centro dei media ( come il suo compagno di squadra, Shaq ), stiamo parlando di LeBron James.


The King alla presentazione delle sue nuove scarpe è intervenuto ancora una volta sulla questione delicata riguardante il suo rinnovo contrattuale con i Cavs. The Chosen One ha fatto capire che non è stata una casualità la sua scelta di voler firmare solo un triennale nel 2006, ma l'azione era premeditata; la prima scelta del draft 2003 ha così affermato in merito al nuovo contratto proposto dalla dirigenza di Cleveland : " Nel 2006 firmai un contratto con un'opzione e non avrebbe senso per me firmare quel contratto se non tenessi aperte più soluzioni. Lascio che siate voi a leggere tra le righe".



Comunque per rimanere o meno non sarà il fattore denaro ad incidere su LeBron, perchè ovunque andrà, otterrà sempre il massimo salariale consentito dalla lega; probabilmente la sua decisione si baserà sull'ambiente in cui giocare, sull'attrativa di giocare in una squadra fortemente accerchiata dai media e di far parte di una franchigia che avrà nel breve periodo un progetto che la faccia puntare seriamente al titolo. Con questi presupposti l'idea che James rimanga a Cleveland non è poi così lontana, ma sicuramente tutti gli elementi portano a New York.


Nel frattempo Minnesota ha trovato il suo nuovo head coach, sarà Kurt Rambis, che dopo dieci anni da assistente dei Lakers, potrà finalmente "salire di ruolo" e dimostrare le sue qualità. Rambis era stato al centro di voci che lo davano come sostituto di Phil Jackson ai Lakers a fine anno, quando coach Zen si ritirerà ma a quanto pare ha preferito il presente ad un incerto futuro e si è accasato ai T-Wolves.

Related Posts : Allenatori, LeBron James, Minnesota Timberwolves

Nessun commento:

Posta un commento