Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

martedì 25 agosto 2009

NEW YORK VICINA A SESSIONS


Nate Robinson e Ramon Sessions la prossima stagione si scontreranno solo in allenamento?

I New York Knicks sono sicuramente la squadra che più attende il mercato 2010 e stanno lavorando per quell'evento ormai da alcuni anni, non solo liberando salary cap ma anche acquistando giocatori mirati ad aiutare la stella (o le stelle) che giocheranno al Madison Square Garden nella stagione 2010/2011. Dall'assegnazione del ruolo di head coach a Mike D'Antoni, New York ha scelto di aprire un nuovo ciclo che diverrà sicuramente un ciclo vincente grazie alla rosa che i vertici dei Knicks stanno allestendo e hanno in progetto di completare con l'acquisizione del nuovo leader l'anno prossimo. Servirà però un ottimo playmaker per guidare una squadra da alte ambizioni, visto che anche se molto buono Duhon non sembra essere un play capace di guidare una squadra che punta all'anello e Donnie Walsh sembra aver individuato il giocatore perfetto in Ramon Sessions. Il giocatore non solo ha il potenziale per diventare un ottima guida per una squadra di vertice, ma è anche adatto al gioco veloce richiesto dal coach, essendo anche in grado di gestire molto bene i contropiedi. Walsh gli proporrà un contratto da $4 milioni per la prima stagione per poi diminuire dell' 8% il compenso della stagione 2010/2011, mossa ovvia per risparmiare salary cap in vista della caccia del prossimo anno.

La folta colonia di giocatori NBA in Europa trova una nuova aggiunta dopo l'approdo di Von Wafer e Linas Kleiza sulle coste greche dell'Olympiacos. Tarence Kinsey appena tagliato dai Cavs ha accettato un contratto di due anni con opzione sul terzo con il Fenerbahce.
Intanto l'ex giocatore NBA Tauren Green, l'anno scorso al Zaragoza, ha scelto di cambiare aria in seguito alle bruttissime prestazioni del team spagnolo quest'anno, ma rimarrà in Europa, e vestirà la casacca giallo-nera dell'AEK di Atene.
Related Posts : New York Knicks, Ramon Sessions

Nessun commento:

Posta un commento