D'altra parte anche i Bucks hanno le proprie buone ragioni, difatti hanno scelto di perdere due giocatori giovani dal futuro incerto per prendere due giocatori dei quali si conoscono già le potenzialità, nel caso del play di 1,96 potrà essere un buon ricambio per i pochi minuti in cui giocherà o nel caso i Bucks perdessero Session (destinazione New York), mentre nel caso dell'ala i Bucks aggiungono al roster un giocatore dall'indubbia utilità soprattutto nell'aprire le difese grazie alle sue triple, poi lo spot di ala piccola aveva bisogno di un nuovo padrone dopo la partenza di Richard Jefferson. Comunque Milwaukee ha ponderato la sua scelta analizzando il roster a sua disposizione che ha ritenuto già pieno di giovani da sviluppare.
Intanto Jason Williams ha trovato finalmente una squadra che lo metta sotto contratto. I Magic si sono assicurati un giocatore che se anche avrà perso gran parte delle sue capacità fisiche può ancora essere un buon cambio per il play Nelson, da affiancare al non irresistibile secondo nel ruolo, Anthony Johnson, o al massimo utile nel caso ci sia bisogno di un quintetto veloce che impieghi due play nelle prime due posizioni con Carter ala piccola e Lewis ala grande.
I Thunder hanno firmato Maurice Cheeks come assistente allenatore sicuramente allo scopo di premunirsi nel caso Scott Brooks non desse i risultati sperati.
Related Posts : Mercato NBA 2009,
Milwaukee Bucks,
Toronto Raptors
Nessun commento:
Posta un commento