Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

venerdì 21 agosto 2009

SEMPRE SHAQUILLE O'NEAL PARTE 3° : INIZIA LO "SHAQ VS"

Abbiamo già detto che Shaquille O'Neal aveva iniziato a prepararsi per un nuovo reality che lo vede sfidare i migliori atleti nelle loro discipline. Ebbene lo show è iniziato ed il centrone di Cleveland ha già affrontato Ben Roethlisberger, il famoso quarterback di Pittsburgh.

O'Neal per una volta ha tolto i panni del cestista e si è cimentato nel footbal americano proprio come quarterback capitanando una squadra di sette ragazzi di college contro Ben ed altri sette ragazzi che affiancavano il giocatore degli Steelers.

La squadra di The Diesel doveva superare le 20 yard per fare touchdown mentre quella di Roethlisberger ne doveva fare 40. Inoltre Big Cactus aveva un ulteriore aiuto, i suoi compagni di squadra erano nettamente più forti di quelli di Ben.

La stella di Pittsburgh ci teneva a non perdere contro un dilettante del suo sport e dunque visibilmente si è notato come si sia impegnato molto nella sfida.

La gara si conclude con 3 mete a 2 per il campione del football americano, dunque Shaq non ha sfigurato, ora l'ex Phoenix Suns dovrà prepararsi per le prossime sfide tra cui spiccano nomi eccellenti come la tennista Venus Williams, il campione di nuoto Michael Phelps e il pugile Oscar De La Hoya, vedremo cosa accadrà.




Related Posts : Eventi NBA, Shaquille O'Neal

1 commento:

  1. Anonimo30.10.12

    I'm not sure exactly why but this website is loading extremely slow for me. Is anyone else having this issue or is it a problem on my end? I'll check
    back later on and see if the problem still exists.
    Feel free to visit my site - Cheap NFL Jerseys

    RispondiElimina