Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

lunedì 21 febbraio 2011

NBA ALL STAR GAME 2011

Con la splendida partita di stanotte, si chiude anche l'All Star Game 2011, che come ogni anno ha fornito sempre molto divertimento regalandoci delle giocate che rimarranno impresse ai posteri. Nonostante la tripla doppia di LeBron James, è Kobe il dominatore, che da perfetto padrone di casa non fa mancare niente ai suoi ospiti. Giocate degne dei migliori 24 giocatori al mondo e Bryant sempre brillante, tanto da meritarsi l'MVP, che alla vigilia era pronosticabile ma non certo.

Il fine settimana è da ricordare, la vittoria di James Jones nella gara del tiro da tre, magari inaspettata per la presenza del migliore dalla distanza tra i partecipanti (ovviamente Ray Allen), la spettacolarità delle schiacciate del Sabato, il perfetto clima di festa ed esibizionismo dei due match, con quello di stanotte che non ha assolutamente deluso le attese, viste le giocate arrivate e le partecipazioni fuori campo molto gradite agli spettatori.

Tante le immagini che potrebbero fare da copertina a questo weekend, non ultima quella della simpatica scenetta messa in mostra dal quintetto dell'Est che, tutti insieme, hanno scelto di fare il rito pre gara di LeBron James.

Ma più delle parole, per queste gare soprattutto, sono le immagine che parlano, quindi ecco un video riassuntivo su quello successo stanotte, mentre sulla pagina facebook del sito, posteremo la classifica delle 10 migliori azioni. Per chi non ha visto la gara stanotte e la volesse vedere in toto, su Sky Sport 2 la replica a partire dalle 14:00. 



Condividi
Related Posts : Eventi NBA, Kobe Bryant, LeBron James, NBA All Star Game

3 commenti:

  1. Anonimo21.2.11

    Nel complesso miglior All Star Game di sempre.

    Ultima trade x Melo dei Knicks, che si rovinano la squadra(al posto di Anthony Carter forse Renaldo Balkman, a scelta dei Knicks) + uno o + draft picks
    http://games.espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=6lccrtp

    RispondiElimina
  2. Grazie come sempre, avevamo intenzione di scrivere questo articolo tra un paio d'ore. Ciao e alla prossima.

    RispondiElimina
  3. Anonimo21.2.11

    Grazie ancora a voi, sapevo avreste scritto questo articolo e vi ho preceduto schematizzando la trade x aiutarvi :)

    RispondiElimina