Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

venerdì 18 febbraio 2011

AL VIA L'NBA ALL STAR GAME 2011

Tra poche ore avrà inizio uno degli avvenimenti sportivi annuali più attesi da ogni appassionato/tifoso di basket: l'All Star Game. Poche volte durante l'anno, la regular season NBA si "ferma", non succede a Natale, non succede a Capodanno, ma in un weekend di Febbraio succede sempre. Questo a dimostrazione di come sia "importante" lo show dei migliori, quello dove ogni stella o specialista in un settore, si riunisce agli altri per dar vita alla partita più ricca di talento di tutto l'anno. 

Un fine settimana all'insegna del divertimento, dove le sfide in apparenza poco sentite, sono pronte a divenire delle rappresentazioni combattute qualora, come a volte accade, l'agonismo prenda il sopravvento.
In molti preferiscono l'estro e l'invenzione spettacolare al puro scontro tra star, altri invece attendono il momento in cui l'orgoglio della stella accenda la partita
  
Come ogni stagione per l'NBA, ad aprire le danze saranno le giovani promesse (stanotte alle 3 ora italiana), con la consueta sfida Rookie-Sophomore, che all'ultimo momento deve rinunciare ad una delle sue più illustri partecipazioni, Tyreke Evans, che alle prese con una fascite plantare, non potrà esserci, lasciando posto a James Harden.

Domani, le attese sfide specialistiche con la gara del tiro da tre e la gara delle schiacciate che sono gli scontri più attesi. Infine domenica la partita più attesa, quella dove i più grandi si riuniscono per giocare assieme.

Per riavere un quadro completo delle varie sfide principali e dei partecipanti, basta cliccare gli appositi articoli fatti in precedenza sotto l'etichetta  NBA All Star Game (http://airofnba.blogspot.com/search/label/NBA%20All%20Star%20Game).

Condividi
Related Posts : Eventi NBA, NBA All Star Game

2 commenti:

  1. Anonimo19.2.11

    In 2.08 minuti tutte le 137 schiacciate di Blake Griffin in questa stagione, impossibile? No perchè NBA is where amazing happens http://www.nba.com/video/channels/originals/2011/02/18/20110218_griffin_127_dunks.nba/?ls=iref:nbahpt1

    RispondiElimina
  2. Grazie per il link, lo rigiriamo sulla nostra pagina facebook. Ciao.

    RispondiElimina