Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

domenica 20 febbraio 2011

E' BLAKE GRIFFIN IL VINCITORE DELL'NBA SLAM DUNK CONTEST 2011 GRAZIE AD UNA SCHIACCIATA INCREDIBILE

Se sei a casa alle 5 di mattina, seduto su un divano già con gli occhi sgranati e salti addirittura in piedi, vuol dire che qualcosa è successo. E quel qualcosa deve essere pazzesco.
E’ quello che magari è successo stanotte a molti spettatori che, in diretta televisiva, hanno assistito all’NBA Slam Dunk Contest 2011, uno dei migliori (se non il migliore) di sempre. Di sicuro il migliore di tutti i tempi per creatività. Le invenzioni di quest’anno sono state senza mezzi termini mostruose, gli effetti che hanno accompagnato le schiacciate, con tanto di teatrini, hanno arricchito ancora di più uno spettacolo che da anni non si vedeva nella manifestazione del Sabato sera. 
Tutti e quattro i partecipanti hanno messo del proprio per rendere la gara memorabile. Tanto è stato lo spettacolo che anche i due primi eliminati, potevano concorrere alla vittoria in alcuni degli anni passati. Nessuno ha demeritato anzi, e solo un colpo di genio da videogame poteva regalare la vittoria ad uno dei partecipanti: Blake Griffin.  Vi lasciamo con l’immagine copertina, ma veramente c’è molto altro oltre a questo, soprattutto un McGee incredibile che poteva perdere solo se Griffin avesse fatto una schiacciata fuori dal comune, peccato per lui che l'ha fatta…
A più tardi per il video delle schiacciate, la descrizione di esse e il resoconto del resto della nottata…
Nel continua a leggere spoiler alto sulla schiacciata vincente...

Foto NBA.com


Condividi
Related Posts : Blake Griffin, Eventi NBA, JaVale McGee, NBA All Star Game

1 commento:

  1. Anonimo20.2.11

    L' ha copiata da Sport Science e da un tale Skywalker http://www.youtube.com/watch?v=z1cnxwGHdfY, comunque questa macchina era + alta e lui è il muiglior schiacciatore del mondo

    RispondiElimina