Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

domenica 6 febbraio 2011

KNICKS - T-WOLVES - DENVER: UNA TRADE A TRE CHE POTREBBE PORTARE CARMELO ANTHONY A NEW YORK

Negli ultimi giorni sta circolando la notizia che Leon Rose, l'agente di Carmelo Anthony, stia faxando a tutte le franchigie, il comunicato che il suo assistito vuole firmare l'estensione contrattuale a fine anno solo coi New York Knicks.

Ma anche se in molti pronosticano l'immobilismo circa il mercato sul giocatore, magari eccetto Dallas disposta a prendere Anthony anche solo in "prestito" fino a fine anno, così non è e così non sarà.

A dispetto del credo popolare di aspettare a Luglio senza dover rinunciare a pezzi pregiati, Donnie Walsh ha deciso di provare ugualmente a portare nella Grande Mela da subito il giocatore. Onde evitare intoppi o un qualsivoglia imprevisto in estate, il GM dei Knicks ha scelto di provare ad organizzare una trade che coinvolga una terza squadra.

Il team in questione è proprio l'avversario di stanotte di Denver, tale Minnesota Timberwolves, che sembra ben disposta ad entrare nella trattativa.

La proposta grezza sarebbe quella di portare ovviamente Anthony in bianco-blu-arancio, cedendo Wilson Chandler a Denver, con quest'ultima che prenderebbe anche Corey Brewer ed una prima scelta dei T-Wolves. Minnesota riceverebbe dai Knicks la giovane promessa Randolph ed il pesante contrattone di Eddy Curry prossimo alla fine. 

La trade pare essere ben avviata ed i presupposti perchè vada in porto ci sono tutti, sempre meglio perdere Anthony per qualcosa anzichè per nulla...

Condividi
Related Posts : Carmelo Anthony, Denver Nuggets, Minnesota Timberwolves, New York Knicks, Wilson Chandler

1 commento:

  1. Anonimo7.2.11

    Bah, Melo sta sbagliando, ai Knicks non vincerà, sono dei falliti

    RispondiElimina