Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

martedì 22 febbraio 2011

CARMELO ANTHONY AI NEW YORK KNICKS, DANILO GALLINARI AI DENVER NUGGETS

Ci siamo, è conclusa la telenovela Carmelo Anthony.

Stanotte sembra essersi consumata definitivamente, con il passaggio del numero 15 dei Nuggets ai New York Knicks. Alla fine Denver ha ottenuto tutto quello che aveva preteso, New York con poco tempo a disposizione ha preferito rinunciare a qualsiasi strategia ed ha ceduto alle richieste dei Nuggets.

La trade coinvolge nove giocatori, che a breve, quando il tutto sarà ufficializzato, cambieranno squadra.

New York: acquista Carmelo Anthony, Chauncey Billups, Shelden Williams, Anthony Carter e Renaldo Balkman.


Denver Nuggets: acquista Raymond Felton, Danilo Gallinari, Wilson Chandler, Timofey Mozgov, la prima scelta dei Knicks nel 2014 ed una seconda scelta del 2012 e del 2013 (originaria dei Warriors).
New York tra l'altro non si ferma qui e pare si sia assicurata i servigi dell'ala piccola Corey Brewer dei Timberwolves, in cambio del contratto in scadenza di Curry, Anthony Randolph e $3 milioni cash. Come segnalatoci da un nostro lettore (che ringaziamo) ecco la schematizzazione della trade: http://games.espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=4gkow6u .

Manca praticamente solo l'ufficialità, che si attende a breve.

Aspettiamo quest'ultima per argomentare in maniera più dettagliata le mosse delle due squadre.


Condividi
Related Posts : Carmelo Anthony, Chauncey Billups, Danilo Gallinari, Denver Nuggets, Mercato NBA 2011, Minnesota Timberwolves, New York Knicks, Raymond Felton, Wilson Chandler

4 commenti:

  1. Anonimo22.2.11

    Cosa pensa di fare di fare NY? Il cast di supporto a Billups Melo e Stat è peggio di quello degli Heat

    RispondiElimina
  2. Anonimo22.2.11

    Schematizzata è così http://games.espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=4gkow6u + Draft picks e cash

    RispondiElimina
  3. Grazie come sempre. L' aggiungiamo all'articolo che abbiamo fatto. Ciao

    RispondiElimina
  4. Si il supporting non è proprio da squadra da titolo. Ma da non sottovalutare il fatto che lo spazio per firmare qualcun'altro c'è. Questo perchè Billups nel 2012 non chiederà più i $14 milioni che il suo attuale contratto richiama. E se li vorrà New York gli darà il ben servito, perchè pare che o paul o Williams potranno andare nella Grande Mela. Inoltre hanno Fields e Brewer che potrebbero crescere molto, l'exception al salary di $5 milioni. Bisogna solo vedere se sapranno giocarsi bene le loro carte.

    RispondiElimina