Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

mercoledì 11 aprile 2012

Il record negativo degli Charlotte Bobcats

I Bobcats hanno perso anche contro i Cavaliers, questa notte, tra l'altro con i Cavs privi del loro uomo migliore, Kyrie Irving. Merito di un'altra eccellente prestazione di un ex della D-League (ma anche ex Celtics, Washington e Memphis), Lester Hudson, che ha fatto registrare 25 punti 8 rimbalzi e 6 assist, che accompagnano i 26 ed i 23 punti delle sue due ultime uscite stagionali, oltre a questa.


I Bobcats subiscono così la tredicesima L consecutiva e rimangono fermi a quota 7 W in stagione. Nei quattro lockout precedenti nessuna formazione aveva fatto registrare meno W. E' pur vero che i primi due lockout sono durati poco tempo senza prevedere riduzioni drastiche di partite, ma quello della stagione 1998/1999 prevedeva sole 50 gare ed i Vancouver Grizzlies fecero registrare 8 W. 


A parità di partite giocate dunque, Charlotte è il team che ha collezionato meno W nella storia della NBA durante un lockout, tra l'atro ne ha giocate già 56, sei in più degli allora Vancouver Grizzlies ed il suo score è ancora fermo a sette. Comunque questa season durerà altre 10 partite per il team di Jordan e quindi la franchigia ha ancora 10 possibilità di vincerne almeno una e pareggiare, sulla carta (quindi lasciando perdere la quantità di match disputati), le 8 W di Vancouver.   

Condividi
Related Posts : Charlotte Bobcats, Record NBA

Nessun commento:

Posta un commento