Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

martedì 17 aprile 2012

Breaking News: New Orleans Hornets

Appena dopo aver trovato un nuovo proprietario, ecco arrivare un altro annuncio per la squadra del New Orleans. E' stato infatti ufficializzato che la città della franchigia di Tom Benson, ospiterà l'All Star Game del 2014. Seconda volta, in pochi anni, per la città, che già aveva goduto di tale diritto nel 2008. "Non c'è miglior posto per festeggiare e presentare l'NBA rispetto a New Orleans, una città con una ricca tradizione nell' ospitare grandi eventi ed in questo non è seconda a nessuno ", ha detto il commissioner Stern.
Alle sue parole sono seguite ovviamente quelle di Benson. "Ringrazio Stern per aver fatto questo annuncio e ancora una volta dimostrare quanto crede nella città di New Orleans. Nel febbraio del 2013 ospiterà il Super Bowl. Nel febbraio del 2014 ospiterà l'NBA All-Star Game. La città di New Orleans è il posto dove stare. Centinaia e centinaia di milioni di dollari di impatto economico saranno generati per la nostra regione in questi back-to-back di avvenimenti di febbraio. Non potremmo essere più soddisfatti. "


Già, infatti la città già quest'anno è stata la city che ha ospitato il BCS Championship 2012, e poi le Final Four 2012 di NCAA. Nel 2013 sarà il turno del Super Bowl e delle Final Four delle donne. Nel 2014 il cerchio si chiuderà appunto con l'ASG.


Nel 2013, ricordiamo, per il weekend delle stelle è stata scelta Houston.  

Condividi
Related Posts : Eventi NBA, Houston Rockets, NBA All Star Game, New Orleans Hornets

Nessun commento:

Posta un commento