Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

lunedì 4 giugno 2012

2-2 anche per Heat-Celtics e nuovo record

21.4 secondi alla fine della gara, arrivata ad un overtime. Boston è avanti di due ma la palla è degli Heat che hanno intenzione di giocare con il cronometro e tentare con il tiro perimetrale. Non ha dunque l'intenzione di accontentarsi di impattare nuovamente la gara sulla parità, ben consci che un altro overtime avrebbe segnato verosimilmemte la sconfitta, visto che James era fuori per 6 falli e visto che da quando l'ex Cavs era uscito, Miami non ha segnato neanche un punto.


Ed allora, quasi troppo scontato che l'ultima conclusione finirà nelle mani di Wade, quasi un regalo per Boston che è già ben conscia che questa sarà la scelta più scontata. 


Il tempo trascorre tutto, le rotazioni dei bianco-verdi funzionano bene, ma Dwyane riesce comunque a far saltare il suo avversario diretto e prendersi un discreto tiro oltre l'arco, shoot che prende il ferro e esce. 


Finisce qui l'altra gara delle finali di Conference, un'altra storia che scrive 2-2 sul suo libro, ma non solo. Infatti viene aggiornata anche la sezione record in quelle pagine. Con quel tiro spento dal ferro, per la prima volta in tutta la storia della franchigia, quelli di South Beach perdono una partita dei playoff in un overtime. Nelle 6 precedenti occasioni la squadra aveva sempre vinto quando il match si prolungava di almeno un'altra frazione di tempo.

Condividi
Related Posts : Boston Celtics, Dwyane Wade, LeBron James, Miami Heat, Playoff NBA, Record NBA

Nessun commento:

Posta un commento