Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 9 febbraio 2012

Rising Star Challenge: le squadre le fanno Sir Charles e Shaq

Con Febbraio ormai inoltrato, mancano pochi giorni all'All Star Game, evento come ogni anno atteso per il suo sapore spettacolare. Dopo l'annuncio dei quintetti all star della domenica, ecco che negli ultimi giorni sono stati resi noti anche i nomi dei rookie e dei sophomore di quest'anno che prenderanno parte alla non omonima partita. Non omonima perché per il 2012 lo scontro tra matricole e secondo anno non ci sarà e quindi non avrà lo stesso nome degli anni passati.


Quest'anno difatti l'incontro prevederà squadre miste e l'evento sarà denominato Rising Star Challenge.


I due team avranno dei GM d'eccezione che creeranno le rose e da loro i nomi delle due formazioni: Team Chuck e Team Shaq. I due manager d'eccezione saranno infatti Charles Barkley e Shaquille O'Neal. Due illustrissimi che arricchiscono anche con le loro personalità un match già di per se sempre colmo di spettacolo. Il giovedì prima dell'inizio del weekend i due commentatori daranno vita ad una sorta di draft per le selezioni.


Ecco i convocati che dovranno essere però smistati per i due roster misti:

I convocati dei “sophomore”: Blake Griffin (Los Angeles Clippers), DeMarcus Cousins (Sacramento Kings), Landry Fields (New York Knicks), Paul George (Indiana Pacers), Gordon Hayward (Utah Jazz), Greg Monroe (Detroit Pistons), Tiago Splitter (San Antonio Spurs), Evan Turner (Philadelphia 76ers) e John Wall (Washington Wizards).


I convocati dei “rookie”: Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers), Ricky Rubio (Minnesota Timberwolves), MarShon Brooks (New Jersey Nets), Brandon Knight (Detroit Pistons), Kawhi Leonard (San Antonio Spurs), Markieff Morris (Phoenix Suns), Tristan Thompson (Cleveland Cavaliers), Kemba Walker (Charlotte Bobcats) e Derrick Williams (Minnesota Timberwolves).


Condividi
Related Posts : Blake Griffin, Kyrie Irving, NBA All Star Game, Ricky Rubio, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento