Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 27 gennaio 2011

ZACH RANDOLPH VUOLE ANDARE VIA DAI GRIZZLIES

I Grizzlies sono una buona squadra con delle prospettive promettenti ed un progetto ben avviato, per via di alcuni giovani interessanti. Ma non sono di certo una squadra da titolo. Uno dei difetti, quale la mancanza palese di uomini dalla panchina che non facessero rimpiangere le produzioni dei titolari, era stata cercata di ovviare spostando Mayo come sesto uomo di lusso, ma l'idea non è funzionata molto.

E così Memphis deve aspettare ancora, aspettare la crescita di Thabeet, la crescita ulteriore di conley e Gasol e muoversi ancora sul mercato. Il problema è che il giocatore che per il momento sta facendo meglio in squadra, leggasi l'uomo da 20 punti e 13.1 rimbalzi di media ovvero Randolph, è anche il più anziano e quindi quello meno voglioso di attendere ancora per cominciare a puntare sul serio a vincere.

Proprio per questo nelle ultime ore, Zach ha manifestato la sua voglia di andare via da quel di Memphis, con il desiderio di approdare in un team che possa vincere. Dichiarazioni che sembrano così escludere i Warriors, franchigia che si era interessata a lui ultimamente.

I Grizzlies è probabile che lo scambieranno entro la fine di questa sessione, entro la trade deadline dunque, perchè la loro forte ala grande l'anno prossimo diventerà free agent e quindi vi è una grandissima possibilità che Randolph possa essere perso senza guadagnarci nulla.

Probabile che la franchigia cercherà contratti pesanti da scaricare a fine anno, giovani da inserire in rosa e scelte, perchè difficile che le squadre che busseranno alla porta si priveranno di alcuni dei loro campioni, visto che si tratterà di team che avranno l'intenzione di mirare al titolo.
 
Related Posts : Memphis Grizzlies, Mercato NBA 2011, Zach Randolph

Nessun commento:

Posta un commento