Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 20 gennaio 2011

DEMAR DEROZAN ALLA GARA DELLE SCHIACCIATE?

L'infortunio al piede che sta costringendo Brandon Jennings ad un lungo stop dal campo di gioco sembra protrarsi più a lungo del previsto. I tempi di recupero erano stimati attorno alla fine di Gennaio, dunque a giorni il giocatore sarebbe dovuto tornare, ma sembra che il tutto si protarrà ancora per un pò.

Le conseguenze sono chiare, Milwaukee dovrà fare ancora a meno della sua regia e delle sue giocate, spesso decisive per i Bucks. Ma non solo la squadra del Milwaukee, vedrà perdersi il funambolico play per dei giorni addizionali, ma anche il "roster" dello Slam Dunk Contest.

DeRozan alla gara delle schiacciate se Jennings non recupererà in tempo. (foto a lato)



Infatti, come si ricorderà, Jennings era uno dei quattro giocatori selezionati per prendere parte alla gara delle schiacciate nell'All Star Weekend 2011. L'NBA ha dovuto così ovviare al problema ed ha scelto un "rimpiazzo".

Le virgolette sono d'obbligo, in quanto il giocatore scelto è DeMar DeRozan, tutt'altro che un mero sostituto se si parla di schiacciate spettacolari (vedi il suo trascorso proprio nella gara suddetta). 
Related Posts : Brandon Jennings, DeMar DeRozan, NBA, NBA All Star Game

Nessun commento:

Posta un commento