Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

venerdì 23 dicembre 2011

La NBA in tv: Ecco le gare di quest'anno

Solo 2 giorni e la NBA finalmente riparte. Un bel regalo natalizio che Stern e compagnia ci hanno fatto. Ma non sono stati gli unici. Anche Sky Sport e Sportitalia hanno prontamente provveduto a farci trovare il proprio dono per la festività del Natale. Il 25 Dicembre difatti le due emittenti televisive ci proporranno in combinazione ben tre partite, una che parte di seguito l'altra, per un totale di circa 7/8 ore di basket giocato NBA. Un ricco pacchetto, con Sportitalia che ci proporrà la sfida dell'Atlantic Division, Boston Celtics-New York Knicks, mentre Sky Sport 2 avrà in palinsesto sia Miami Heat-Dallas Mavericks (rivincita dell'ultima finalissima) sia Chicago Bulls-Los Angeles Lakers.


Gli orari li potete trovare nella pagina che abbiamo dedicato apposta per la NBA in televisione, quella denominata "programmazione NBA in tv". Nella pagina troverete anche i match che sono stati segnalati come quelli che verranno trasmessi dai due canali sopracitati nel corso di questa season. Ovviamente per questioni di palinsesto potrebbero esserci nel corso dell'anno modifiche in itinere da parte delle due emittenti.


Da sottolineare comunque la possibilità di poter vedere fino al 9 di Gennaio gratuitamente le partite con l'NBA league pass, dove ogni singola gara sarà lì pronta ad essere goduta da tutti gli appassionati.

Condividi
Related Posts : Boston Celtics, Chicago Bulls, Dallas Mavericks, Eventi NBA, Los Angeles Lakers, Miami Heat, New York Knicks

Nessun commento:

Posta un commento