Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

venerdì 5 luglio 2013

Breaking News: Belinelli agli Spurs



Si chiude per Belinelli l'esperienza in quel di Chicago prima ancora di poter provare ad essere affiancato a Rose nella prossima stagione. Marco Belinelli difatti lascia la Windy City dove comunque ha fatto bene, per approdare nei rodatissimi San Antonio Spurs. Tante le franchigie che avevano contattato Belinelli consce del suo buon contributo da giocatore di rotazione, ma alla fine Belinelli andrà agli Spurs dove avrà una grande chance per fare strada nei playoff. L'accordo è un biennale da $3 milioni di dollari a stagione. 


Nelle prossime ore approfondiremo la trade analizzando le possibilità di inserimento di Beli per un buon minutaggio o meno e di quello che potrà dare in relazione al gioco di Popovich. Inoltre analizzeremo anche la grande trade a tre che ha portato tra gli altri Tyreke Evans a vestire la maglia dei Pelicans ed infine uno sguardo anche sull'acquisto di Al Jefferson da parte dei Bobcats.

Condividi
Related Posts : Al Jefferson, Chicago Bulls, Marco Belinelli, Mercato NBA 2013, Sacramento Kings, San Antonio Spurs, Tyreke Evans

Nessun commento:

Posta un commento