Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 10 marzo 2011

KEVIN LOVE PIAZZA IL RECORD DI DOPPIE DOPPIE CONSECUTIVE

Con la notte del 31+31, Kevin Love aveva già scritto il suo nome nell'albo dei record affiancando una leggenda del passato come Moses Malone e pochi altri nella particolare statistica di aver fatto registrare in una stessa partita due statistiche con almeno la dicitura 30.
Dopo stanotte Kevin Love ha fatto nuovamente qualcosa da ricordare nella storia, aggiornando un record proprio del citato Moses Malone.


Con la gara di stanotte Love ha messo a referto la sua 52esima doppia doppia consecutiva, che è la striscia di doppie doppie consecutive più lunga nella storia NBA almeno dal periodo in cui queste statistiche sono state riconosciute.

I due record realizzati pongono l'accetto, sono la ciliegina, della superba stagione che l'ala/centro dei T-Wolves sta disputando grazie soprattutto al suo carattere e alla sua voglia continua di migliorarsi e di dimostrare il proprio valore, non rispiarmiandosi mai e lottando continuamente anche se magari i risultati di squadra non arrivano.


Se il video non si dovesse vedere, ecco il link: http://www.nba.com/games/20110309/INDMIN/gameinfo.html?ls=gt2hp0021000960#

Condividi
Related Posts : Kevin Love, Minnesota Timberwolves, Record NBA

Nessun commento:

Posta un commento