Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 25 giugno 2009

SHAQ A CLEVELAND ; CRAWFORD AGLI ATLANTA HAWKS

Altri due grandi colpi sono ormai ufficiali:















ECCO I DUE GRANDI COLPI


Shaquille O'Neal la prossima stagione sarà al servizio di coach Mike Brown in quel di Cleveland per cercare di aiutare la squadra (soprattutto LeBron) a vincere quel titolo che Cleveland sogna prima dell'estate 2010 quando con tutta probabilità James lascerà la franchigia che lo ha scelto nel 2003 per accasarsi altrove (vedi New York) . La squadra dell'Ohio si assicura i servigi di un giocatore che nonostante i suoi 37 anni può ancora essere uno dei migliori centri della lega, come dimostrano i 17,8 punti , gli 8,4 rimbalzi in 30 minuti di impiego. Aldilà delle statistiche offrirà un contributo importante nell'arginare gente come Howard , difetto costato caro quest'anno. Di contro i Suns ricevono Ben Wallace , Sasha Pavlovic e la 46esima scelta più cash. La mossa è puramente economica perchè Pavlovic, dei suoi $4,9 milioni ne ha garantiti solo $1,5 e potrebbe quindi essere liberato già da quest'anno se i texani pagassero tale somma, mentre Wallace ne guadagna $14 ma con un buyout potrebbe ritirarsi.

Il secondo colpo , già accenato nei giorni scorsi ed oggi certo, vede Jamal Crawford salutare i Warriors per aggregarsi al roster di Atlanta in cambio dei due playmaker comprimari degli Hawks : Speedy Claxton ed Acie Law. Atlanta avrà in Crawford il giusto tassello da affiancare a Mike Bibby e compagni in un quintetto che può vantare Mike Bibby , Jamal Crawford , Josh Smith , Marvin Williams ed Al Horford con il giusto mix di giovani e veterani.

Ultimi rumors vorrebbero Darko Milicic a New York , come contropartita i Knicks offrirebbero Quentin Richardson più cash.
Related Posts : Atlanta Hawks, Cleveland Cavaliers, Jamal Crawford, Shaquille O'Neal

Nessun commento:

Posta un commento