Pochi giorni all'inizio della nuova stagione NBA

giovedì 4 agosto 2011

Esercizi di un giocatore NBA spiegati dal conditioning coach dei Magic

Mentre l'esodo dei giocatori NBA sta prendendo sempre più corpo, con alcuni nomi che annunciano le proprie destinazioni ed altri in procinto di farlo, ci sono delle figure molto importanti che invece sono semplicemente ferme nel proprio lavoro.
Questi sono i trainer, gli allenatori che curano l'aspetto atletico dei giocatori, quelli che portano tutti gli atleti al massimo della forma e che li aiutano ad incrementare o mantenere le propie qualità fisiche e motorie, cosa fondamentale per fronte alle 82 partite più playoff eventuali.


Ma visto che in questo momento, causa ovviamente lockout, non c'è letteralmente nessuno da allenare, il preparatore degli Orlando Magic (Joe Rogowski) ha scelto di proseguire il suo lavoro in un modo diverso, ovvero allenando tutti noi.
Per intenderci ci presenta e spiega alcuni degli esercizi che fanno i vari Dwight Howard, Jameer Nelson e compagni in quel di Orlando.

Vi proponiamo questi video, in cui si allenano le gambe e la postura:


http://www.nba.com/magic/training_tips_squat_pt2_062911.html



Condividi
Related Posts : Allenatori

1 commento:

  1. Hola, parecí su sitio y no podía conseguir un email address para entrarle en contacto con. Usted por favor consideraría agregar un acoplamiento a mi Web site en su página. Somos felices de ofrecerle un descuento del 10% a nuestro almacén en línea si usted lo hace tan. Envíeme por correo electrónico por favor detrás y me placería darle nuestro acoplamiento. ¡Gracias! Frank frank641w@gmail.com

    RispondiElimina